Casa Vinicola Bosco Malera

Via Correr, 17
31040 Salgareda (TV)

TEL +39 0422 807818
MAIL info@boscoviticultori.it
 

Responsabile
di Stabilimento:
Enol. Matteo Trevisan
Capacità conferita: 30 milioni di bottiglie

Descrizione 

La Casa Vinicola Bosco Viticultori, parte integrante del Gruppo Vi.V.O. dal 2012, si trova a Salgareda, in Provincia di Treviso, area da sempre vocata alla produzione vitivinicola, dove la cultura del Prosecco ha le sue radici. Essa, sulla base di un piano aziendale mirato, è riuscita ad intessere con il territorio di appartenenza un legame forte, una relazione privilegiata e diretta, che sia avverte nella particolare freschezza e nel temperamento deciso dei vini.

In questa Azienda passione, esperienza e professionalità nella raccolta selezione e lavorazione delle uve, così come l'adozione delle più avanzate e sofisticate tecnologie trasformano le uve mature in vini scelti e di elevata qualità, dal profumo intenso, dal gusto fine e delicato.

Bosco Viticultori, nota a livello nazionale per l'eccellenza dei suoi prodotti, principalmente Prosecco, Spumanti e Frizzanti, ha sviluppato negli anni una dimensione di sicuro interesse internazionale, con il 65% delle sue vendite destinato ai mercati esteri.

 

Dove siamo