Le Società controllate

Descrizione 

Vi.V.O. Cantine società agricola cooperativa, in questi ultimi anni, ha intrapreso un percorso di crescita che le ha permesso di divenire una delle più principali realtà vinicole del nord est.

Dopo aver creato una rete selezionata di siti produttivi, a servizio dei propri associati, ha acquisito altre due Aziende: La Casa Vinicola Bosco Viticultori e Vi.V.O. Agricola - Vigna Dogarina.

La prima, la Casa Vinicola Bosco Viticultori, con una propria cantina di imbottigliamento tecnologicamente molto avanzata, è oggi elemento strategico al fine di promuovere la commerializzazione dei vini del Gruppo in Italia e nel mondo.

La seconda, Vi.V.O. Agricola - Vigna Dogarina, una tenuta di circa cento ettari di vigneti, è non solo centro di produzione, ma anche laboratorio di validazione di nuove tecniche di coltivazione sostenibili e responsabili a beneficio anche dei propri viticoltori e del territorio in cui si situa. In essa si procede alla vinificazione aziendale dei vini top di gamma, prevalentemente destinati ai mercati esteri.